lunedì 18 gennaio 2016

Arrivatiii!!!!
Non ci posso credere, ma adesso mi trovo a Costa Coffee, esattamente sotto il mio nuovo appartamento ad Abu Dhabi.
Sono partita ieri sera da Fiumicino, dopo aver salutato frettolosamente Giulio e Zenino, (dico frettolosamente perchè  anche se io e il mio fratello siamo dei caratteri non molto espansivi, sappiamo entrambi che ci vogliamo bene e che alla fine lasciarci ci fa male e allora meglio farlo in fretta, come quasi se così fossimo in grado di mettere fretta anche al tempo) accompagnata dalla immancabile coppia di avventure  Babbo-Mamma, sempre pronti a scarrozzare la loro bimba per prendere un volo per chissà dove.
Tutto bene (tralasciando deviazioni varie di Bebo per arrivare al terminal giusto), fino a quando ovviamente non siamo arrivati alla parte dei saluti, dove la Bea il piantino ce l'ha dovuto fare, sennò non sarebbe stata contenta... Arriverdooorciiii!!!! (però sono partita sul serio...)
Sull'aereo cerco di frenare l'emozione, un grande aiuto è stata Tamara, la ragazza spagnola che come me inizierà il corso il 19 (domani) e che fortunatamente  partiva da Roma. Abbiamo chiacchierato e (ri)mangiato... e scattato foto del kit di benvenuto di Etihad.


Ecco la mia cenetta con tortellini e pasta (ahah bensì due tipi insieme), riso, crackers, formaggino, burro, pane e una tortina alla cioccolata e arancia.

Da notare la pubblicità di Etihad... ditemi voi se questo non è destino, scoprire che loro e MSC sono partner... TIE'!!!!!


Poi Caffè... una dormitina... e al risveglio un "leggero spuntino"... muffin al cioccolato....




All'arrivo ci aspettava la navetta di Etihad, così insieme ad altre ragazze, siamo state portate a casa... e guardate cosa c'era lì ad aspettarmi... a parte i selfie scemi con le valigie....

 Questa è la vista dal MIO terrazzino del MIO appartamento al 10°piano...


 Questo il set di accoglienza con acqua, posate, coppette, piattini vari, noodles istantanei, barrette ai cereali...
 Armadio...
Kit di benvenuto numero 2 con set di pentole
 Entrata, con un accoglientissima tavola da stiro (menomale c'è gia...)
 Cucina
 Il mio bagno privato
 Altro scorcio della cucina...
Salotto...

Sistemate un pochino io Tamara e Adara (una ragazza inglese che inizia anche lei il 19 e che è compagna di appartamento di Tamara) siamo andate a fare la spesa al Wahda Mall (paraocchi davanti a Bobbi Brown, Mac...ecc..) al supermercato Lulu. Il supermercato era immenso e aveva tuttooooo!!! Che bello!! Abbiamo preso un po' il necessario per la casa e qualcosa da mettere in cucina da mangiare... poi siamo andati dal Mcy! (Mcdownalds) Ho mangiato una sorprendente insalata di quinoa... e bravo mcy arabo!!! Poi abbiamo scaricato la spesa e siamo scese qua al bar per impadronirci della Wifi. Ho chiamato su skype mamma e babbo e giulio e lo zeninooo! Che strano... tornare alle vecchie abitudini cinesi di vedere la tua famiglia in uno schermo... Ci riabitueremo! :) :)

Qui il sole è un po' sceso... e io fra tante emozioni mi trovo incredula ancora qua da Costa... ora le mie uniche "preoccupazioni" della giornata sono mettere fuori un altro po' di vestiti, specialmente le camicie, pantaloni e gonne per il training (inizia domani oh mammaaaa!) e stirarli un pochino... per cena non so.. magari ci troviamo con Adara e Tamara e le altre... boh vedremo e poi tutti a letto che domattina alle 6 ci passano a prendere per iniziare!!
Un bacioneee!! 

1 commento:

  1. Bella la mia bimbaaaaaaaa!!!! Anche se sei lontana sento le tue emozioni e sono felice per te!Te lo sei meritato! Un consiglio.....i pantaloni neri e anche le gonne nere se le devi stirare mettici sopra qualcosa tipo la federa delle lenzuola non passarci il ferro direttamente sopra! Ciao amore a domani....buonanotte Tvb!

    RispondiElimina